agli amici del gmaonlus Lettera del 18/09/2020 

Mestre, 18 Settembre 2020   SALVE, AMICI come potete bene immaginare la diffusione della malattia infettiva, cosiddetta COVID-19, in quest’ultimi mesi ha bloccato anche le nostre attività, costringendoci ad una assenza forzata; ma noi non molliamo, siamo sempre qui pronti a riprendere, insieme a tutti voi, il cammino della solidarietà nell’assistere i bambini di Kyondo.  
Purtroppo, siamo ancora legati alle limitazioni precauzionali dovute all’emergenza sanitaria e queste ci impediscono di organizzare la consueta festa annuale del G.M.A. onlus, come le amate serate teatrali; pertanto quest’anno è impossibile ritrovarci per trascorrere insieme delle bellissime giornate in lieta compagnia. 
Ci dispiace profondamente. Tuttavia non ci arrendiamo, il nostro impegno è sempre uguale: ciò che possiamo fare continueremo a farlo, al fine di garantire agli oltre trecento bambini di Kyondo un pasto al giorno, l’assistenza sanitaria, la scolarità e la speranza per una rinascita e un futuro migliore, superando tante sofferenze e privazioni economiche. 
 In quest’ultimo periodo abbiamo continuato ad inviare regolarmente i fondi in Africa attingendo dalle nostre esigue risorse, ma la situazione si sta facendo critica. 
 Per questo motivo vi chiediamo di far fronte al mancato introito della festa annuale “con un contributo straordinario”, come se aveste partecipato all’evento. 
Solamente attraverso una buona azione di più persone possiamo raggiungere degli ottimi risultati. 
 È possibile donare il 5 per mille al Gruppo Missioni Africa onlus, mettendo il codice fiscale 90122580278 e la firma sulla vostra dichiarazione dei redditi. Un grande “GRAZIE” di cuore da parte nostra a tutti coloro che si impegnano con un aiuto concreto che sia bancario: IBAN: IT 43 K 08689 02002 005010024096 o postale: c/c 99616161. 


Tutto passa ma il bene fatto resta. 


il Direttivo del G.M.A. onlus